Aumenta il ROI del tuo advertising:
personalizza le tue campagne
nel rispetto della privacy

REGISTRATI ORA

La fine dei cookies, la privacy e l’ascesa dei dati di prima parte sono sulla bocca di ogni marketer.

Ma conosci le strategie e gli strumenti per ottenere il massimo da questo nuovo panorama, e aumentare la performance della tua azienda?

In questo evento dedicato alle imprese, esploreremo:

  • Come aumentare ROI e fatturato grazie all’adv automatizzato;
  • Come fornire esperienze pubblicitarie personalizzate (e iper-personalizzate) in un mondo incentrato sulla privacy;
  • Come raccogliere, misurare e attivare i dati di prima parte per ottimizzare il tuo marketing.

Agenda

17:30 | Welcome

Registrazione

18:00 | Opening

con Victor Vassallo, Managing Director, Making Science Italia

18:05 | Performance marketing in un'ottica privacy-first

Sfrutta il potere dei First Party Data con le Customer Data Platform. Ottieni di più dalle tue misurazioni con Google Analytics 4 e aumenta la performance del tuo marketing mix.

18:25 | Consolida i tuoi media per una massima efficienza

Integra i tuoi canali online e offline per ottenere risultati migliori. Esploreremo come gestire tutte le attività nello stesso ecosistema digitale, grazie a tecnologie quali Display & Video 360 e Campaign Manager.

18:45 | Aumenta il ROI con automazione e personalizzazione

Con Fabio Sutto (Making Science), Nicola Antonelli (LuisaViaRoma), Federica Uccella e Ludovica Barontini (Google)

Per ottenere maggiori conversioni a minor costo, ci vogliono funzionalità che migliorino le prestazioni delle campagne e l’esperienza dell’utente. Scopri il potenziale delle creatività dinamiche e del value based bidding.

Con la partecipazione di

Riserva il tuo posto

*Questo evento è in presenza, gratuito e con posti limitati