Making Future

Oltre le tendenze: insight, dati e strategie per il digital marketing di domani

Venerdì, 28 Febbraio 2025 12.00 pm Online
Registrati ora
Entra nel vivo del digital marketing 2025 con Making Science e le autorevoli voci di Autotorino, Luisaviaroma e Weleda. In questa tavola rotonda online, scopri gli approcci più avanzati del digital marketing, come le aziende stanno affrontando le sfide del settore e quali soluzioni innovative stanno implementando.
Partecipa a questo appuntamento moderato da Victor Vassallo, Managing Director Making Science Italia e con Nicola Antonelli (Luisaviaroma), Simona Mezzadri (Weleda), Giacomo Nani (Autotorino) in dialogo con Filippo Trocca (Head of Data e AdTech Making Science Italia), Giovanni Di Pucchio (Head of ecommerce and marketplace Making Science Italia) e Costanza Ghelfi (Chief Product Officer, Making Science).
Iscriviti ora e scopri le sfide, le soluzioni e le strategie vincenti per il 2025.

Speakers

https://www.makingscience.it/wp-content/uploads/2025/02/Simona-Mezzadri_foto.jpg

Simona Mezzadri

Digital Marketing Manager | Weleda

Nicola Antonelli

Chief Revenue Officer | Luisaviaroma
Giacomo Nani

Giacomo Nani

Head of Digital | Gruppo Autotorino
Victor Vassallo

Victor Vassallo

Country Manager | Making Science Italy
Costanza Ghelfi

Costanza Ghelfi

Chief Product Officer | Making Science
Filippo Trocca

Filippo Trocca

Head of Data e adTech | Making Science Italia
Giovanni Di Pucchio

Giovanni Di Pucchio

Head of eCommerce e Marketplace | Making Science
Partecipa all'appuntamento online

*i posti sono limitati, riceverai un’email se il tuo posto è confermato