La tua azienda è pronta per il futuro del digitale?

RISERVA IL TUO POSTO

Il primo evento in presenza firmato Making Science. Dedicato alle aziende, al performance marketing e all'accelerazione digitale.

Partecipa per esplorare i principali trend di un panorama digitale in continuo cambiamento. Parleremo di come:

  • Scegliere le tecnologie giuste per accelerare la crescita digitale
  • Creare una user experience lineare in un percorso di vendita omnicanale
  • Offrire esperienze iper personalizzate con i dati di prima parte e l’intelligenza artificiale

Con la partecipazione di

Speakers

Agenda

Giovedì 31 marzo, 17:00 – 20:00
in presenza a Milano, posti limitati!

17:00 | Welcome

REGISTRAZIONE E WELCOME COFFEE

17:30 | Opening

con José Antonio Martínez Aguilar,  CEO, Making Science e Victor Vassallo, Managing Director, Making Science Italia

17:40 | Keynote: IAB Italia

Digital Advertising: breve storia del futuro

con Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia

18:00 | Artificial Intelligence and Privacy

Come migliorare la performance delle campagne in un futuro senza cookie
Con Massimo Mauri, Agency Partner, Meta e Costanza Ghelfi, Co-founder di Ad Machina – a Making Science company

Grazie all’intelligenza artificiale oggi é possibile personalizzare l’esperienza degli utenti ancora prima che atterrino nel nostro sito. Scopriremo come utilizzare modelli predittivi e tecnologie di Natural Language Generation per ottenere una comunicazione one-to-one nelle campagne di prospecting, e come continuare a implementare campagne ultra-performanti nel nuovo scenario della privacy.

18:20 | Customer Journey

Mostra all’utente quello che vuole, quando lo vuole

con Caterina Tombolini, DeLonghi, e Fabio Sutto, Performance Marketing Specialist, Making Science

18:40 | Omnichannel

Stai dando ai clienti quello che si aspettano?

Con Nicola Antonelli, CMO, LUISAVIAROMA e Victor Vassallo, Managing Director, Making Science Italia

Dobbiamo smettere di pensare ai canali di contatto con il cliente come elementi diversi tra loro. Il cliente è un’entità unica e oggi sempre più digitale. Le aziende devono superare l’attuale visione andando verso strategie nuove che consentano di stabilire una relazione continua con il cliente durante la sua customer journey.

Sponsor tecnico

Riserva il tuo posto

*Questo evento è in presenza, gratuito e con posti limitati