SOLUZIONI AI

Guidando la digitalizzazione con innovazione e tecnologia

Gauss, ad-machina e Trust Generative AI sono le piattaforme tecnologiche di Making Science, specializzate in soluzioni di marketing per aumentare le vendite e migliorare l'efficienza degli investimenti attraverso l'AI e i First Party Data.

Il viaggio dai dati all’attivazione

Gauss Data Collect

Raccoglie i tuoi dati di navigazione web e li integra con il resto dei dati della tua organizzazione per mappare il viaggio dei tuoi clienti e ottenere una visione a 360º.

Gauss Smart Advertising

Ottieni una comprensione più profonda dell'acquirente e prevedi in tempo reale, utilizzando il machine learning, quale utente è di valore per il tuo business.

Gauss Offline conversions

Arricchisci le audience prioritarie delle piattaforme di marketing e ottimizza le tue campagne a pagamento, inviando i tuoi dati da CRM, call center, ecc., contenenti informazioni su vendite, resi o cancellazioni per integrarli con il comportamento online dell'utente.

Gauss Dynamic Creatives

Coinvolgi il tuo pubblico in modo più efficace. Mostra su Facebook il prodotto più appropriato per gli interessi specifici che ogni utente ha mostrato sul tuo sito web.

Ad-machina

Iper-personalizza i tuoi annunci di ricerca per ogni utente, analizzando il comportamento del consumatore che lo porta verso la fase di acquisto.

Gauss Data Quality

Confronta i dati provenienti da diverse piattaforme di misurazione per rilevare in modo proattivo le discrepanze nei principali KPI aziendali e ricevere avvisi in tempo reale per aiutarti a risolvere gli incidenti e ridurre al minimo l'impatto sul business.

Gauss Attribution

Progetta un modello di attribuzione adatto ai tuoi obiettivi di business affinché la tua spesa pubblicitaria rimanga allineata con le azioni che hanno generato i migliori risultati, dall'impressione alla conversione, alla vendita.

Gauss Connected TV

La CTV offre ai marchi una portata incrementale, l'accesso a un pubblico più giovane e possibilità di targeting più granulari. Gauss Connected TV risolve le sfide della pianificazione, della misurazione e del reporting, con una console che consente ai brand di pianificare e misurare le loro campagne televisive (lineari e connesse) in modo integrato.

Gauss MMM

Gauss MMM utilizza i tuoi dati di prima parte insieme ai dati contestuali per valutare i driver di vendita del tuo marchio e darti l'agilità necessaria per la pianificazione dei media. Questo permette di allocare il budget media, nel CANALE GIUSTO e con l'IMPORTO GIUSTO, per raggiungere i tuoi obiettivi di vendita e massimizzare il ROI.

Trust Generative AI

Validazione e ottimizzazione dei contenuti generativi dell'IA.

Gauss Data Quality

Compares data from different measurement platforms to proactively detect discrepancies in key business KPIs and receive real-time alerts to help you resolve issues and minimize the impact on your business.

Gauss Data Collect

Collects web browsing data and integrates it with the rest of your organization’s data to map your customers’ journey for a 360º view.

Gauss Attribution

Design an attribution model tailored to your business objectives so that your advertising spend remains aligned with actions that have generated the best results, from impression to conversion to sales.

Gauss Smart Advertising

Increase efficiency and get higher quality leads using machine learning to determine which users are most valuable to your business.

Gauss Offline conversions

Enrich the audiences prioritized by marketing platforms and optimize your paid campaigns by sending data from your CRM & call centers containing information on sales, returns, or cancellations to integrate them with the user’s online behavior.

Gauss Dynamic Creatives

Engage your audiences more effectively by displaying the most appropriate product on Facebook for the specific interests that each user has shown on your website.

Ad-machina

Hyper-personalize your search ads for each user and search, analyzing consumer behavior that moves them towards the purchase phase.

Gauss Connected TV

CTV offers consumers a wide variety of content, from streaming apps to games and OTT channels. On the other hand, CTV offers brands incremental reach, access to younger audiences and more granular targeting possibilities. Gauss Connected TV solves the challenges of planning, measurement and reporting, with a console that allows brands to plan and measure their TV campaigns (linear and connected) in an integrated way.

Gauss MMM

Gauss MMM use your First Party Data together with context data to evaluate your brand’s sales drivers to give you the agility you need for media planning. It allows you to allocate your media budget, in the RIGHT CHANNEL and at the RIGHT AMOUNT, to achieve your sales objectives and maximise your ROI.

Trust Generative AI

Validazione e ottimizzazione dei contenuti generativi dell’IA.

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