IL NOSTRO ULTIMO LANCIO

Rivoluziona il tuo marchio con BrandMax

BrandMax non si limita a soddisfare i tuoi obiettivi di branding; li trasforma in potenti algoritmi personalizzati. La nostra tecnologia all'avanguardia informa il tuo Custom Bidding in tempo reale sul valore dell'utente, consentendoti di ottimizzare le strategie di offerta per le campagne di branding DV360 in base ai tuoi valori definiti.

Il viaggio dai dati all’attivazione

Gauss Data Collect

Raccoglie i tuoi dati di navigazione web e li integra con il resto dei dati della tua organizzazione per mappare il viaggio dei tuoi clienti e ottenere una visione a 360º.

Gauss Smart Advertising

Ottieni una comprensione più profonda dell'acquirente e prevedi in tempo reale, utilizzando il machine learning, quale utente è di valore per il tuo business.

Gauss Offline conversions

Arricchisci le audience prioritarie delle piattaforme di marketing e ottimizza le tue campagne a pagamento, inviando i tuoi dati da CRM, call center, ecc., contenenti informazioni su vendite, resi o cancellazioni per integrarli con il comportamento online dell'utente.

Gauss Dynamic Creatives

Coinvolgi il tuo pubblico in modo più efficace. Mostra su Facebook il prodotto più appropriato per gli interessi specifici che ogni utente ha mostrato sul tuo sito web.

Ad-machina

Iper-personalizza i tuoi annunci di ricerca per ogni utente, analizzando il comportamento del consumatore che lo porta verso la fase di acquisto.

BrandMax

Potenzia le campagne di branding con offerte basate sul valore. Consenti al tuo brand di navigare nel mondo dinamico di DV360 con sicurezza, garantendo che il tuo pubblico di alto valore riceva il tuo messaggio al momento giusto.

Gauss Data Quality

Confronta i dati provenienti da diverse piattaforme di misurazione per rilevare in modo proattivo le discrepanze nei principali KPI aziendali e ricevere avvisi in tempo reale per aiutarti a risolvere gli incidenti e ridurre al minimo l'impatto sul business.

Gauss Attribution

Progetta un modello di attribuzione adatto ai tuoi obiettivi di business affinché la tua spesa pubblicitaria rimanga allineata con le azioni che hanno generato i migliori risultati, dall'impressione alla conversione, alla vendita.

Gauss Connected TV

La CTV offre ai marchi una portata incrementale, l'accesso a un pubblico più giovane e possibilità di targeting più granulari. Gauss Connected TV risolve le sfide della pianificazione, della misurazione e del reporting, con una console che consente ai brand di pianificare e misurare le loro campagne televisive (lineari e connesse) in modo integrato.

Gauss MMM

Gauss MMM utilizza i tuoi dati di prima parte insieme ai dati contestuali per valutare i driver di vendita del tuo marchio e darti l'agilità necessaria per la pianificazione dei media. Questo permette di allocare il budget media, nel CANALE GIUSTO e con l'IMPORTO GIUSTO, per raggiungere i tuoi obiettivi di vendita e massimizzare il ROI.

Trust Generative AI

Validazione e ottimizzazione dei contenuti generativi dell'IA.

Gauss Data Quality

Confronta i dati provenienti da diverse piattaforme di misurazione per rilevare in modo proattivo le discrepanze nei principali KPI aziendali e ricevere avvisi in tempo reale per aiutarti a risolvere gli incidenti e ridurre al minimo l’impatto sul business.

Gauss Data Collect

Raccoglie i tuoi dati di navigazione web e li integra con il resto dei dati della tua organizzazione per mappare il viaggio dei tuoi clienti e ottenere una visione a 360º.

Gauss Attribution

Progetta un modello di attribuzione adatto ai tuoi obiettivi di business affinché la tua spesa pubblicitaria rimanga allineata con le azioni che hanno generato i migliori risultati, dall’impressione alla conversione, alla vendita.

Gauss Smart Advertising

Ottieni una comprensione più profonda dell’acquirente e prevedi in tempo reale, utilizzando il machine learning, quale utente è di valore per il tuo business.

Gauss Offline conversions

Arricchisci le audience prioritarie delle piattaforme di marketing e ottimizza le tue campagne a pagamento, inviando i tuoi dati da CRM, call center, ecc., contenenti informazioni su vendite, resi o cancellazioni per integrarli con il comportamento online dell’utente.

Gauss Dynamic Creatives

Coinvolgi il tuo pubblico in modo più efficace. Mostra su Facebook il prodotto più appropriato per gli interessi specifici che ogni utente ha mostrato sul tuo sito web.

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Iper-personalizza i tuoi annunci di ricerca per ogni utente, analizzando il comportamento del consumatore che lo porta verso la fase di acquisto.

Gauss Connected TV

La CTV offre ai marchi una portata incrementale, l’accesso a un pubblico più giovane e possibilità di targeting più granulari. Gauss Connected TV risolve le sfide della pianificazione, della misurazione e del reporting, con una console che consente ai brand di pianificare e misurare le loro campagne televisive (lineari e connesse) in modo integrato.

Gauss MMM

Gauss MMM utilizza i tuoi dati di prima parte insieme ai dati contestuali per valutare i driver di vendita del tuo marchio e darti l’agilità necessaria per la pianificazione dei media. Questo permette di allocare il budget media, nel CANALE GIUSTO e con l’IMPORTO GIUSTO, per raggiungere i tuoi obiettivi di vendita e massimizzare il ROI.

Trust Generative AI

Validazione e ottimizzazione dei contenuti generativi dell’IA.

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