Related topics: news

Making Science rinnova il suo status di Google Premier Partner 2022

3 Febbraio 2022

Google ha riconosciuto i risultati dei partner di marketing digitale più performanti in tutto il mondo, assegnando loro lo status di Premier Partner nell’ambito del nuovo programma Google Partners.

Making Science, società di consulenza di marketing e tecnologia, vede rinnovato il suo riconoscimento come Premier Partner anche per il 2022. 

Il programma Google Premier Partners è progettato per le agenzie pubblicitarie e le terze parti che gestiscono gli account Google Ads per conto di altri marchi o aziende. La sua missione è quella di potenziare le imprese, fornendo loro strumenti innovativi, risorse e supporto per aiutarle ad avere successo e crescere online. 

‘Siamo molto orgogliosi che Making Science si sia guadagnata ancora una volta lo status di Premier Partner, riservato al top 3% delle aziende mondiali che ottengono i migliori risultati nel corso dell’anno. Rinnovando la nostra partnership con Google saremo in grado di continuare ad aiutare i nostri clienti nella loro accelerazione digitale e a far crescer il loro business‘. Patricia Yuste, direttore dei servizi di marketing