DATA, ANALYTICS & ADTECH

Sblocca il vero potenziale dei tuoi dati e trasforma il tuo business

La nostra sfida è sviluppare strategie personalizzate per ogni marchio, affidandoci alla giusta tecnologia e ai nostri partner, con il chiaro obiettivo di ottenere i risultati migliori.

Misurazione e integrazione

Misurazione Web/App

La corretta misurazione di tutte le piattaforme e su tutti i dispositivi sarà il punto di partenza e la chiave per ulteriori analisi e l'estrazione di intuizioni che aiuteranno a migliorare la nostra strategia, permettendo di ottenere risultati migliori.

Misurazione di dati On/Off

La misurazione congiunta dei dati raccolti dai tuoi canali online e offline ti darà una visione a 360º dei risultati delle attività svolte e di come hanno influito sui tuoi utenti.

Integrazione dei dati

Assistiamo i marchi nell'integrazione di varie fonti di dati per aiutarli a dipingere un quadro globale della loro attività.

Qualità del dato

Raggiungere la qualità nei dati raccolti attraverso la loro organizzazione e integrazione ci permetterà di analizzare e misurare correttamente, estraendo allo stesso tempo preziose intuizioni.

CRM

Consulenza, definizione e sviluppo di un CRM (Customer Relationship Management) che si adatta alle esigenze di business di ogni marchio e fornisce una visione a 360º dei suoi clienti.

Analisi e visualizzazione

Dashboarding

Monitora, analizza e visualizza metriche e dati in un unico luogo, su misura per le tue esigenze e obiettivi aziendali. 

Analisi approfondita

Analizziamo grandi serie di dati utilizzando una varietà di tecniche sofisticate per estrarre il pieno potenziale dei vostri dati.

Attribuzione

L'attribuzione ci dà una visione chiara di come e dove investire il nostro budget, mirando ai canali che attirano il maggior volume di conversioni.

Attivazione

CRO

Il tuo sito web è la tua lettera di presentazione ai tuoi clienti, quindi sfruttalo al massimo! Con le tecniche di CRO (Conversion Rate Optimisation) puoi aumentare il numero di conversioni sul tuo sito.

Personalizzazione

Attingi gli insight dai tuoi dati per personalizzare le esperienze dei clienti in tempo reale su tutti i tuoi canali.

Attivazione delle audience

Genera audience diverse grazie all'integrazione della piattaforma e attivale nelle tue campagne.

Consulenza, implementazione e Maturity Framework

Aiutiamo i nostri clienti a implementare correttamente la giusta tecnologia e a trarne il massimo valore, grazie all’esperienza dei nostri consulenti di Google Marketing Platform (GMP) e Social Media.

Supportiamo i nostri clienti con un quadro di maturità per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi.

Aiutiamo inoltre i team dei clienti a prepararsi per le certificazioni GMP e Facebook.

Reselling

Siamo uno dei pochi partner in tutto il mondo a rivendere la tecnologia e le soluzioni di marketing digitale di Google Marketing Platform (GMP) e Google Cloud Platform (GCP).

Scopri di più sulla rivendita di queste piattaforme.

Traffico

First-Party Data (CDPs)

Cross-platform
Services

Trainings for teams

Soluzioni di Making Science per ottimizzare la strategia dei dati.

CIA Strategy | Customer Intelligence Activation

L’obiettivo finale di qualsiasi strategia sui dati di prima parte è attivare i dati dei clienti e generare informazioni per ottimizzare i risultati.

Audience Strategy

Definite il vostro target nelle diverse fasi dell’imbuto di vendita e raggiungete i vostri obiettivi di vendita.

Analisi Avanzata

Raccogliere, trasformare, analizzare, visualizzare e attivare con Google Cloud BigQuery. Elabora in modo semplice i vostri Big Data e ha un’interfaccia semplice dove potete eseguire le vostre ricerche.

Privacy

Il nostro team di esperti vi aiuterà a creare la vostra strategia per conformarvi alle normative vigenti in materia di privacy, rispettando in ogni momento la privacy dei vostri utenti e ottenendo al contempo una misurazione corretta di tutti i vostri canali.

Advanced Insights Marketing Report

Ottenete una visione globale dell’impatto delle vostre campagne e del raggiungimento dei vostri obiettivi di business, da cui potete estrapolare gli insight e identificare quali canali contribuiscono maggiormente al successo delle vostre campagne.

App Strategy Solution

Una soluzione che vi permetterà di creare una strategia a 360 gradi per attivare e misurare in modo efficiente la vostra strategia App.

Incrementalità

Raggiungete gli obiettivi aziendali visualizzando l’incrementalità delle azioni, in modo da sapere quali azioni funzioneranno e quali no.

CAPI FB

L’API Conversions stabilisce una connessione tra i dati di marketing di un inserzionista e i metasistemi che ottimizzano il targeting degli annunci, riducendo il costo per azione e misurando i risultati.

Report di Marketing Insights Avanzati

Ottenete una visione globale dell’impatto delle vostre campagne e del raggiungimento dei vostri obiettivi di business, da cui potete estrapolare gli insight e identificare quali canali contribuiscono maggiormente al successo delle vostre campagne.

Standardizzazione delle misure

Ottenete una visione globale del vostro ecosistema digitale e ricavate letture e approfondimenti da tutte le vostre risorse digitali.

Search Ad Copy Analyzer (SACA)

Soluzione incentrata sul miglioramento e sull’efficienza degli asset di ricerca, con il vantaggio diretto di migliorare il CTR e, di conseguenza, i KPI di performance come le conversioni.

Ottimizzazione delle Creazioni Dinamiche Display

La creatività e la personalizzazione dei contenuti sono fondamentali quando si tratta di decidere se un utente clicca o meno sul tuo annuncio. Con questa soluzione potrai offrire ai tuoi utenti un prezzo o un servizio personalizzato nella creatività stessa, o riprendere il processo di acquisto da dove lo avevano interrotto, tra le altre azioni.

Call-Tracking

Misura tutto ciò che accade a livello di Off rispetto alle chiamate nella tua strategia di dati per avere una visione più completa con i sistemi di call-tracking. Con questa soluzione sarà possibile misurare l’intero percorso dell’utente (on e off) e avere una strategia di audience più potente che ci aiuterà nell’attivazione dei dati cross-canale.

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