Technology for intelligent advertising

La tua azienda è pronta per il futuro del digitale?

REGISTRA IL TUO INTERESSE

Un evento dedicato alle aziende, alla performance e alla crescita

Partecipa per esplorare i maggiori trend di un panorama digitale in continuo cambiamento. Parleremo di come:

  • Scegliere le tecnologie giuste per aumentare la tua performance digitale
  • Creare una user experience lineare in un percorso di vendita omnicanale
  • Offrire esperienze iper personalizzate con i dati di prima parte e l’intelligenza artificiale

Con la partecipazione di

Speakers

Agenda

Giovedì 3 febbraio, 17:00 – 20:00
Milano

17:00 | Welcome

REGISTRAZIONE E WELCOME COFFEE

17:30 | Opening

con Victor Vassallo, Managing Director, Making Science Italia

17:40 | Keynote: IAB Italia

con Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia

18:00 | Artificial Intelligence

Come migliorare la customer experience in un mondo con più privacy

Con Cristina Fabi, Agency Development Manager, Google
Costanza Ghelfi, Ad Machina – a Making Science company

18:20 | Omnichannel

Stai dando ai clienti quello che si aspettano?

con Nicola Antonelli, CMO, LUISAVIAROMA

18:40 | Customer Journey

Mostra all’utente quello che vuole, quando lo vuole

con Alessandro Cuomo, DeLonghi, e Fabio Sutto, Performance Marketing Specialist, Making Science

Sponsor tecnico
MyMenu

Registra il tuo interesse

*Questo evento è riservato alle aziende, è gratuito e con posti limitati